Corsi di portoghese a Firenze di Parola

Impara la lingua portoghese con un’insegnante madrelingua

La scuola di lingue Parola offre corsi di portoghese a Firenze per studenti di tutti i livelli a prezzi vantaggiosi, sia nella sua sede fiorentina sia online.

Le lezioni di lingua portoghese, tenute da una docente madrelingua, con esperienza nell’insegnamento della lingua, sono caratterizzate da professionalità e competenza.

I corsi di portoghese si svolgono nella nostra sede nel centro storico di Firenze in Borgo Santa Croce, 17.

Tuttavia, come già accennato, è anche possibile svolgere i corsi online di lingua.

Impara il portoghese con corsi di gruppo o individuali

I corsi di portoghese si rivolgono a tutti coloro che sono interessati ad imparare questa lingua per motivi di lavoro o per semplice interesse personale.

Le lezioni di lingua portoghese della scuola Parola possono essere sia di gruppo sia individuali.

I nostri corsi hanno orari flessibili: riguardo alle lezioni individuali i giorni e gli orari possono essere concordati con l’insegnante.

Il corso di gruppo di portoghese può essere attivato con la sola iscrizione di 2 studenti.

I vantaggi di un nostro corso di portoghese

I vantaggi delle nostre lezioni di portoghese a Firenze sono:

• insegnamento altamente qualificato con un’insegnante madrelingua portoghese;
  • pagamento dilazionato, in due rate, del prezzo del corso individuale;
  • flessibilità oraria con lezioni serali fino alle 19.30;
  • Corsi online svolti per tutto l’anno e fino a tarda sera;
  • le nostre lezioni di lingua portoghese si rivolgono a studenti di tutti i livelli e sono rivolti a persone di tutte le età.

Orari e prezzi del corso di portoghese a Firenze

Nel caso di lezioni individuali, l’orario delle lezioni di lingua portoghese può essere concordato direttamente con la scuola Parola, contattandoci all’indirizzo e-mail info@scuola-parola.it o telefonando al numero +39 055 242182.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e del materiale didattico che è fornito direttamente dalla scuola che consiste in fotocopie, file MP3 per la pronuncia, file per la consultazione da casa.

Corso di gruppo di portoghese a Firenze

Il corso di gruppo di lingua portoghese consiste in 16 ore di didattica della lingua, svolte in lezioni di un’ora e trenta minuti ciascuna. Il corso si può svolgere già con 2 partecipanti :

• il pacchetto del corso di portoghese di gruppo comprende 16 ore al prezzo complessivo di 210€: un’ora e mezzo a lezione per 2 volte a settimana; con orari e giorni concordati preventivamente con il gruppo di studenti;
  • è inoltre possibile frequentare il corso di portoghese di gruppo per un totale di 32 ore al prezzo complessivo di 420€;
  • nessuna tassa d’iscrizione.

Corso individuale di portoghese a Firenze

Durante il corso individuale della durata di 16 ore, l’insegnante cerca di completare un modulo base di lingua portoghese.

La programmazione didattica consiste nell’apprendimento della grammatica, della fonetica e delle espressioni base della lingua per imparare a formulare frasi utili per comunicare in portoghese.

Lo studente può frequentare il corso in modo più o meno intensivo, a seconda delle sue esigenze.

È possibile concordare con l’insegnante un programma didattico specifico:

• il pacchetto minimo di un corso è di 16 ore al prezzo complessivo di 380€ con orari e giorni concordati con lo studente;
  • la programmazione didattica è di lezioni di un’ora e trenta minuti ciascuna;
  • anche in tal caso è possibile frequentare il corso di portoghese individuale per 32 ore al prezzo complessivo di 680€;
  • nessuna tassa d’iscrizione, possibilità di pagamento in due volte all’inizio e a metà del corso: 200 euro all’inizio delle lezioni e 180 euro alla fine del corso.
Corso di lingua online a Firenze

Il corso di portoghese e i livelli successivi

Al termine del corso base di lingua portoghese è possibile migliorare il livello raggiunto con un successivo corso che fornirà un significativo apporto dal punto di vista linguistico: conversazione, lingua orale, grammatica intermedia e vocabolario.

Anche questo tipo di corso di portoghese più avanzato garantisce disponibilità e flessibilità oraria.

Nei corsi avanzati di lingua portoghese della scuola Parola, saranno forniti dall’insegnante anche materiali didattici come dispense e testi in lingua originale.

Nel caso delle lezioni online, naturalmente, il materiale sarà fornito via mail.

Certificazione del livello di lingua portoghese

A conclusione del corso di lingua portoghese, sia di gruppo sia individuale, la scuola Parola rilascia un attestato di frequenza del corso stesso e una certificazione del livello di lingua raggiunto.

Nota che l’attestato di frequenza e di valutazione viene rilasciato anche per i corsi online.

Registrazione per il corso di lingua di portoghese

Per iscriverti ad un nostro corso di portoghese a Firenze, contatta la scuola Parola; ti risponderemo velocemente per fornirti tutte le informazioni sulle date e i prezzi dei nostri corsi di lingua.

Logo striscia della scuola Parola