Corsi di tedesco a Firenze della scuola Parola

Impara la lingua tedesca a prezzi vantaggiosi

La scuola di lingue Parola offre corsi di tedesco a Firenze a prezzi vantaggiosi.

I nostri corsi di lingua tedesca sono tenuti da un’insegnante madrelingua competente e con esperienza nell’insegnamento della lingua, in possesso di un ottimo italiano.

Le lezioni di lingua tedesca vengono svolte in sede, in Borgo Santa Croce, 17 a Firenze, oppure online

I corsi della scuola possono essere sia di gruppo sia individuali, e si rivolgono a studenti principianti, intermedi o avanzati, dal livello A1 al C2, come contemplato dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza Linguistica.

Corsi di tedesco di gruppo o individuali

I nostri corsi di lingua tedesca a Firenze e online si rivolgono a tutti coloro che sono interessati a imparare il tedesco per motivi di lavoro, ma anche a chi vuole conoscere e approfondire la cultura e la lingua tedesca.

I nostri corsi di tedesco si svolgono per tutto l’anno nella sede della scuola Parola in Borgo Santa Croce, 17 a Firenze e si rivolgono a studenti adulti e ragazzi.

I corsi di lingua tedesca di Parola hanno orari flessibili: le lezioni di gruppo si svolgono nel pomeriggio dalle 14.00 fino alle 19.00 e sono rivolte ad un numero limitato di studenti, massimo 5. Inoltre, un nostro corso di gruppo di tedesco può essere attivato con l’iscrizione di appena 2 studenti.

Per quanto riguarda invece le lezioni individuali, gli orari e i giorni possono essere concordati con l’insegnante e la scuola. Per ricevere ulteriori informazioni, puoi contattarci all’indirizzo email info@scuola-parola.it o telefonare alla scuola al numero +39 055 242182.

Corso di tedesco alla scuola Parola di Firenze

I vantaggi di un nostro corso di tedesco

I vantaggi delle nostre lezioni di tedesco a Firenze e online sono i seguenti:

• insegnamento qualificato con un’insegnante madrelingua tedesca;
    • corsi di tedesco online anche il sabato mattina;
    • certificazione finale;
    • pagamento in due rate del corso di lingua individuale;
    • flessibilità oraria per le lezioni private;
    • nessuna tassa d’iscrizione.

I prezzi dei corsi di lingua tedesca di Parola

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e del materiale didattico fornito dalla nostra scuola: fotocopie, file audio per la pronuncia, materiale per la consultazione da casa.

Il corso di gruppo di tedesco a Firenze di Parola

Il corso di gruppo di lingua tedesca consiste in un pacchetto di 16 ore con 8 lezioni di 2 ore ciascuna.

• comprende 16 ore al prezzo complessivo di 210€ – 4 settimane, 2 volte a settimana;
    • è possibile anche optare per un corso di 32 ore al prezzo complessivo di 390€;
    • Nessuna tassa di iscrizione.

Il corso individuale di tedesco a Firenze di Parola

Lo studente può frequentare un corso individuale di tedesco in modo più o meno intensivo. Inoltre potrà concordare con l’insegnante un programma didattico su misura.

II prezzi e gli orari di un programma privato di lingua tedesca sono i seguenti:

• il pacchetto di un corso è di 16 ore al prezzo complessivo di 380€ con orari e giorni concordati con lo studente;
    • la programmazione didattica è in funzione delle esigenze dello studente;
    • è possibile optare per un corso di 32 ore al prezzo complessivo di 680€;
    • possibilità di pagamento in due volte del corso individuale.

I corsi di tedesco online di Parola

Il centro linguistico Parola tiene anche corsi di tedesco online per imparare la lingua comodamente da casa.

Come per i corsi in presenza, le nostre lezioni a distanza di lingua tedesca si rivolgono a studenti di tutti i livelli, e hanno una didattica flessibile e divertente, per consentire l’apprendimento del tedesco in maniera piacevole.

In questo tipo di corsi di lingua a distanza, il materiale verrà inviato via email o WhatsApp dalla stessa insegnante.

E’ anche possibile fare una prova online di una lezione di tedesco prima di decidere di iscriversi ad un corso online.

Corso di tedesco a Firenze
    Pacchi regalo

Regala un corso di tedesco a chi vuoi tu!

Regala un corso di lingua ad una persona speciale!

Parola, su richiesta, invia un coupon regalo per svolgere un corso di tedesco presso la nostra scuola.

Chiamaci per avere più informazioni al +39 055 242182.

Attestato di frequenza e certificazione del livello

A conclusione del corso di lingua tedesca, sia di gruppo sia individuale, la scuola Parola rilascia un attestato di frequenza e una certificazione del livello di lingua raggiunto. Tale certificazione è compresa nel prezzo.

La registrazione per il corso di tedesco

Per iscriverti ad un nostro corso di tedesco a Firenze, puoi contattarci o telefonare al numero +39 055 242182; ti risponderemo velocemente per fornirti tutte le informazioni sulle date e i prezzi delle nostre lezioni di lingua tedesca, sia in presenza sia a distanza.

Contatta la nostra scuola di lingue di Firenze per avere ulteriori informazioni sui corsi di tedesco a Firenze oppure su quelli online.

Logo striscia della scuola Parola di Firenze