+39 055 242182 info@parola.it

Corsi linguistici per bambini a Firenze

Fai apprendere una lingua con attività ludiche

Corsi di lingua per bambini a Firenze

La nostra scuola di Firenze organizza corsi di lingue non solo per adulti, ma anche per bambini e adolescenti, adatti per il completamento delle conoscenze linguistiche di livello elementare.

Molti genitori desiderano migliorare le conoscenze linguistiche dei loro figli piccoli e solitamente avvertono l’esigenza di avere corsi specifici di carattere didattico-ludico per fargli imparare una lingua. Durante questi corsi, i bambini sono impegnati in attività ludico-didattiche, in modo da  acquisire un vocabolario ed una pronuncia di base.

I corsi di lingua di gruppo vengono organizzati per fasce di età. I nostri insegnanti, negli anni, hanno maturato abilità ed esperienza per questa tipologia di corsi in cui la pazienza e l’approccio alla lingua in maniera divertente sono basilari.

I corsi vengono caratterizzati da attività quali giochi, filastrocche, lavori applicativi (nei casi di corsi per i più piccoli).

Metodologia ludica per imparare le lingue

Mediante il nostro un approccio ludico i bambini possono rafforzare e migliorare le capacità fonetiche di produzione e riconoscimento. La nostra scuola cerca di introdurre alcuni concetti grammaticali di base che i bambini imparano a riconoscere e ad usare per esprimere i propri pensieri e bisogni.

Assistenza e professionalità per i bambini

I corsi vengono svolti con modalità diverse a seconda dell’età e del livello linguistico. Tali corsi, anche per gli adolescenti, mirano a formare le abilità e conoscenze linguistiche, grammaticali e lessicali.

Per i genitori vi è la possibilità di assistere alle lezioni. E’ possibile frequentare tale corso anche durante la mattina.

Contattaci per maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni riguardo ai corsi di lingua per bambini a Firenze contattaci oppure chiamaci al numero 055 242182 e ti risponderemo fornendoti ogni informazione.