Corsi di lingua a Firenze con la scuola Parola

Lezioni a prezzi vantaggiosi con insegnanti madrelingua

La scuola Parola offre un’ampia varietà di corsi di lingua nella sua sede del centro di Firenze con i suoi insegnanti cordiali, competenti e madrelingua.

In particolare, le nostre lezioni sono svolte tutti i giorni fino al sabato mattina in un ambiente professionale e amichevole.

Soprattutto, il prezzo di ogni corso di lingua è vantaggioso e include il materiale didattico (fotocopie e uso DVD, MP3) e la certificazione finale.

I nostri corsi di di lingua sono svolti praticamente tutto l’anno in sede e online e sono rivolti a studenti adulti e a ragazzi con più di 15 anni.

Corsi di lingue online di Parola

Parola offre anche corsi di lingua online. I tutor madrelingua offrono cordialità e competenza usando le piattaforme video Google Meet, Zoom oppure Skype.

Informazioni importanti sulla didattica delle lingue

L’insegnante di lingua, o la segreteria della scuola, forniranno tutte le informazioni rilevanti che riguardano la didattica svolta durante un nostro corso di Firenze.

Per questo, specialmente per quanto riguarda i corsi individuali, la scuola Parola offre la possibilità di un colloquio con l’insegnante madrelingua per conoscere dettagliatamente il programma di studio.

Potete contattare la scuola Parola e vi daremo informazioni più esaurienti sui programmi linguistici, in sede e online, e sulle possibili lezioni individuali su misura.

Corsi offerti dalla scuola di lingue Parola

Parola offre i seguenti corsi di lingue in centro a Firenze in Borgo Santa Croce, 17 oppure online.

Qui di seguito potete vedere le lezioni che offriamo sia in sede che a distanza:

Corsi di lingua per le aziende della provincia di Firenze

La nostra scuola organizza anche corsi di lingua per le aziende della provincia di Firenze con lezioni programmate, anche in loco.

In questo modo, il nostro centro linguistico garantisce agli impiegati dell’azienda di comunicare in maniera efficace e corretta in qualsiasi contesto lavorativo.

Questi corsi di lingua possono essere svolti presso la nostra sede di Firenze ma anche presso le aziende, e possono essere sia di gruppo sia individuali.

Inoltre, la scuola di lingue Parola mette anche a disposizione la possibilità di corsi online per gli impiegati aziendali che vogliono imparare una lingua direttamente da casa.

Studenti della scuola Parola di Firenze

Certificazione del livello di lingua straniera

A conclusione di ogni corso, sia di gruppo sia individuale, la scuola Parola rilascia un attestato di frequenza del corso e una certificazione del livello di lingua raggiunto, dopo lo svolgimento di un test predisposto dall’insegnante della scuola.

Contatta Parola per ulteriori informazioni sui corsi

Contatta la nostra scuola di lingue a Firenze per avere ulteriori informazioni sui nostri corsi.

Ti risponderemo velocemente per fornirti tutti i chiarimenti su date, prezzi e programmi linguistici delle lezioni in sede e a distanza.