Prezzo dei corsi di lingue della scuola Parola

Tariffe vantaggiose e corsi con insegnanti madrelingua

Il prezzo dei corsi di lingua della scuola Parola è vantaggioso, unito al fatto che gli insegnanti del nostro centro linguistico sono tutti madrelingua.

Per quanto riguarda, poi, le lezioni individuali e quelle online, è anche possibile la rateizzazione del costo del costo dei corsi di lingua.

Oltre a ciò, i corsi sono tenuti da insegnanti cordiali e professionali, rendendo così le nostre lezioni di lingua ideali per ottenere risultati didattici più che buoni a prezzi ragionevoli.

Prezzi dei nostri corsi di lingue a Firenze

Di seguito puoi vedere la lista dei prezzi dei nostri corsi di lingua sia in presenza sia a distanza.

Ricorda che il costo dei corsi individuali e di quelli online può essere pagato in più volte.

Per i nostri corsi di italiano a Firenze e online, puoi fare riferimento ai prezzi del nostro sito dedicato alla lingua italiana.

Inoltre, per maggiori informazioni sui costi dei nostri corsi online contatta direttamente la scuola al +39 055 242182 oppure al +39 328 8997420.

Corso di lingua francese con insegnante e studente

Materiale didattico delle nostre lezioni di lingua

Il materiale didattico è incluso nel prezzo dei corsi: fotocopie, registrazioni e uso dei mezzi multimediali per imparare le lingue.

Nel caso, dei corsi di lingue online, il materiale verrà inviato tramite email senza, naturalmente, costi aggiuntivi.

Il costo dei corsi di lingua è comprensivo di certificati di frequenza e  valutazione. Inoltre, il prezzo delle lezioni include già IVA e tassa d’iscrizione.

Richiesta di fattura del prezzo dei corsi

Lo studente, nel caso ne abbia necessità, può anche richiedere la fatturazione del prezzo del corso di lingua con lo “scorporo” di IVA e imponibile.

La certificazione del livello di lingua

A conclusione di ogni corso di lingua, di gruppo, individuale, e online, la scuola Parola rilascia un attestato di frequenza del corso e una certificazione del livello di lingua raggiunto successivamente a un test predisposto dall’insegnante.Come già menzionato sopra, tale certificazione è compresa nel prezzo di un corso di lingua.

Regala un corso di lingua a Firenze

Per chi voglia regalare un corso di lingua ad una persona speciale! Parola spedisce un pacchetto con coupon con l’offerta di un corso di lingua.

Chiamaci per avere più informazioni sui costi e le modalità didattiche dei corsi al +39 055 242182 o contatta info@scuola-parola.it.

Contatta Parola per ulteriori informazioni sui prezzi

Contatta la nostra scuola di Firenze per avere ulteriori informazioni sui prezzi dei corsi di lingua.