Corsi di italiano a Firenze della scuola Parola

Impara la lingua italiana a prezzi competitivi

Sogni di imparare l’italiano a Firenze? Parola offre corsi di italiano a prezzi contenuti.

La scuola Parola è specializzata da molti anni nell’insegnamento della lingua italiana a studenti stranieri con corsi di gruppo, individuali e combinati.

Il nostro centro linguistico offre le sue lezioni di italiano a un prezzo vantaggioso nel centro storico di Firenze. Mette inoltre a disposizione la professionalità e la cortesia dei suoi insegnanti madrelingua.

I nostri programmi di lingua sono svolti nella sede di Parola, Palazzo Mori Ubaldini degli Alberti, in Borgo Santa Croce, 17, a Firenze, con molta flessibilità sia oraria sia didattica.

La scuola svolge anche corsi online con gli stessi insegnanti dei corsi in presenza garantendo professionalità, cortesia e costi abbordabili.

Dunque, il nostro istituto tiene i suoi corsi con esperti insegnanti madrelingua, professionali e amichevoli, che rendono le lezioni piacevoli ed efficaci.

Scopri di più sui nostri corsi di italiano e contattaci per ulteriori informazioni. Scegli la scuola Parola e inizia il tuo viaggio nella lingua italiana oggi stesso!

Esperienza pluriennale e certificazione CILS

I nostri corsi di lingua italiana sono svolti da oltre 30 anni: l’istituto Parola, infatti, è nato soprattutto come scuola di italiano a Firenze per studenti internazionali.

Inoltre, Parola è sede ufficiale dell’esame per la certificazione CILS (Certificato di Italiano come Lingua Seconda) che viene rilasciata dall’Università per gli Stranieri di Siena.

Insegnante e studenti di un corso di lingua

Flessibilità e prezzi ragionevoli

I nostri corsi di italiano sono caratterizzati da prezzi vantaggiosi e si rivolgono a studenti di tutte le età e nazionalità.

Soprattutto, la nostra scuola offre una buona flessibilità oraria dell’insegnamento nella sua sede di Firenze, con lezioni di gruppo e individuali che possono essere svolte fino alle 19.30.

Puoi telefonarci al +39 055 242182 o scrivere a info@scuola-parola.it per avere più informazioni.

Attività didattiche ed escursioni dopo i corsi di italiano

La scuola Parola, dopo i suoi corsi di lingua italiana, svolge anche attività ricreative, organizza escursioni e visite guidate per i suoi studenti.

Questo permette allo studente di interagire linguisticamente con gli altri partecipanti ai corsi, conoscere la cultura italiana e fiorentina, e di fare nuove amicizie.

Corsi di italiano su tutti i livelli

Parola offre corsi di lingua italiana su tutti i livelli grammaticali.

I corsi sono rivolti a studenti principianti, intermedi o avanzati, dal livello A1 al C2, come contemplato dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza Linguistica.

Imparare l’italiano con i nostri corsi di italiano  garantisce quindi allo studente un apprendimento efficace della lingua.

I corsi di italiano online della scuola Parola

I corsi di italiano online dell’istituto Parola sono svolti con un’ottima flessibilità oraria, e una didattica piacevole e versatile, possono essere di gruppo, con un massimo di 5 studenti per classe e individuali.

Inoltre, le lezioni a distanza della scuola Parola sono offerte a studenti di tutti i livelli, dall’A1 al C2.

Le nostre lezioni online sono svolte dagli stessi insegnanti in presenza della scuola Parola. E garantiscono, dunque, un’ottima professionalità e una didattica agile e piacevole.

Corso di italiano online della scuola Parola

Fai una lezione di prova online con la scuola Parola

I vantaggi di un corso di italiano a Firenze di Parola

I vantaggi di un nostro corso di italiano a Firenze per imparare la lingua in maniera ottimale:

• flessibilità oraria dell’insegnamento con lezioni fino alle 19.30;
  • lezioni di lingua italiana online per tutto l’anno e tutti i giorni;
  • corsi di italiano tenuti da insegnanti madrelingua qualificati;
  • libri sviluppati e redatti dalla scuola Parola: cartacei e digitali;
  • attività con gli studenti dopo i corsi di lingua italiana a Firenze;
  • lezioni extracurricolari nel pomeriggio nella sede della scuola;
  • gruppi di piccole dimensioni per lezioni in presenza con non più di 12 persone;
  • gruppi di piccole dimensioni per i corsi online con un massimo di 5 – 6 studenti;
  • certificato finale di frequenza e valutazione;
  • nessuna tassa d’iscrizione.

Date dei nostri corsi di lingua italiana a Firenze

I corsi di lingua italiana di gruppo a Firenze della nostra scuola hanno date prefissate per tutto l’anno, mentre le nostre lezioni individuali possono iniziare in qualsiasi giorno della settimana fino alle 19.30.

In particolare, nel caso dei corsi individuali di italiano, le lezioni possono iniziare in qualsiasi data dell’anno dopo aver valutato, con un piccolo test grammaticale, il livello di competenza linguistica dello studente.

Le date dei corsi di italiano di gruppo

La scuola Parola mette a disposizione degli studenti alcune date ogni mese per l’inizio dei suoi corsi di italiano di gruppo a Firenze.

Per i nostri corsi di gruppo online, è possibile stabilire con la scuola Parola l’inizio del corso.

Chiama il +39 055 242182 per avere più informazioni sulle date delle lezioni.

Contatta la scuola Parola per ulteriori informazioni

Contatta la scuola Parola di Firenze per avere ulteriori informazioni sui nostri corsi di italiano a Firenze e le nostre lezioni di lingua a distanza.

Ti risponderemo velocemente per darti più chiarimenti sulle date, le metodologie didattiche e il prezzo delle lezioni di lingua italiana.

Puoi anche scriverci con WhatsApp al +39 328 8997420.

Logo CILS
Logo striscia della scuola Parola di Firenze