Corsi di lingue online della scuola Parola

Impara una lingua a distanza con lezioni coinvolgenti

La scuola di lingue Parola organizza corsi di lingue online tutto l’anno, e permette così di studiare facilmente e comodamente una lingua da casa.

Con le nostre lezioni a distanza è possibile studiare la grammatica e parlare una lingua con la professionalità dei nostri insegnanti madrelingua.

I corsi di lingua si possono tenere via Skype, Meet o Zoom e soprattutto hanno prezzi vantaggiosi.

In che cosa consiste una lezione di lingua online?

Imparare le lingue online è facile grazie all’utilizzo di Skype, Meet o Zoom, a cui si può accedere gratuitamente da Internet.

Su queste piattaforme, lo studente può conversare a distanza con l’insegnante utilizzando dispositivi visivi, come video o immagini. E naturalmente svolgere lezioni di grammatica e di conversazione.

Lo studente e l’insegnante possono interagire facilmente sia dal punto di vista uditivo sia dal punto di vista visivo grazie anche alla possibilità di scrittura che hanno le varie piattaforme.

Informazioni per un corso di lingua online

Corso di italiano online con Parola

Vantaggi dei nostri corsi di lingua online

Un corso di lingua online della nostra scuola di Firenze presenta i seguenti vantaggi:

• Studio di livelli grammaticali che vanno da A1 al C2;
  • Miglioramento del vocabolario attraverso l’uso di documenti in PDF e immagini digitali;
  • Miglioramento della capacità nella conversazione attraverso la comunicazione orale e visiva;
  • Supporto tramite vari dispositivi multimediali come YouTube, supporto musicale e video;
  • Capacità di mantenere la fluidità della lingua;
  • Apprendimento attraverso giochi e intrattenimento culturale;
  • Miglioramento grammaticale con esercizi mirati;
  • Capacità di concentrarsi su singole aree di formazione linguistica con assoluta flessibilità.

La metodologia didattica nei corsi online di Parola rende la frequentazione di un corso a distanza un’esperienza piacevole e gratificante.

Come iniziare le lezioni di una lingua online

L’inizio di una lezione di lingua straniera online è molto semplice: lo studente di lingua dovrà fissare un appuntamento con uno dei nostri insegnanti contattandoci via e-mail – info@scuola-parola.it.

Una volta effettuato il pagamento del corso, lo studente potrà iniziare il corso di lingua a distanza secondo gli appuntamenti concordati tra lo studente e l’insegnante.

In modo particolare, è’ possibile concordare anche un programma didattico specifico nei corsi privati di lingua.

La scuola Parola e i suoi corsi di italiano online

La scuola di lingue Parola ha maturato una grande esperienza e professionalità con i suoi corsi di italiano online

Gli insegnanti di lingua italiana dell’istituto Parola svolgono corsi a distanza con una metodologia versatile e flessibile ma allo stesso tempo efficace nei risultati.

Puoi contattarci per avere informazioni più dettagliate riguardo i nostri corsi di italiano online oppure telefonare allo +39 055 242182

Studenti in una lezione di italiano online

La lista dei nostri corsi di lingua

Ecco i corsi di lingua che offre la scuola di lingue Parola di Firenze, oltre alle sue consuete lezioni di italiano nella sua sede fiorentina in Borgo Santa Croce, 17 – 50122:

Contattaci per informazioni sui corsi di lingua online

Per avere maggiori informazioni  sui nostri corsi di lingue online è possibile sempre contattare la nostra segreteria al numero +39 055 242182, o mandare un messaggio WhatsApp al +39 328 8997420.

Puoi anche scriverci inviando una mail a info@scuola-parola.it e ti risponderemo velocemente.