Corsi di giapponese a Firenze di Parola

Impara la lingua giapponese a Firenze a prezzi vantaggiosi

La scuola di lingue Parola offre corsi di giapponese a Firenze e online a prezzi competititivi con un’insegnante madrelingua.

Le nostre lezioni combinano un’ottima professionalità e flessibilità nell’insegnamento della lingua e una buona duttilità dell’orario.

Inoltre, i corsi di lingua giapponese del nostro centro linguistico si  rivolgono a studenti adulti e ragazzi dai 15 anni in su.

La grammatica e la didattica dei corsi di giapponese

I corsi sono rivolti a studenti principianti, intermedi o avanzati, dal livello A1 al C2, come contemplato dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza Linguistica

La nostra scuola tiene lezioni pomeridiane e serali, sia in presenza sia online, in modo da venire incontro alle esigenze lavorative dello studente.

I nostri corsi di giapponese di gruppo hanno date d’inizio prefissate, ma è anche possibile far partire un corso con appena 2 partecipanti in una data non prestabilita. Per ulteriori informazioni scrivi a info@scuola-parola.it.

Le lezioni individuali di lingua giapponese possono invece iniziare in qualsiasi giorno della settimana, dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 9.00 alle 12 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.

Corso di giapponese a Firenze con la scuola Parola

Corsi di giapponese online con un’insegnante esperta

Parola può svolgere anche corsi di lingua giapponese online. I nostri corsi a distanza sono svolti con un’insegnante madrelingua, cordiale e competente.

Dove e quando si svolgono i corsi di giapponese

I corsi di giapponese si svolgono nella sede della scuola Parola, nel centro di Firenze in Borgo Santa Croce, 4, dal lunedì al venerdì, ma anche online incluso il sabato mattina.

Contattaci o telefona alla nostra segreteria al numero +39 055 242182 per ottenere ulteriori informazioni sull’orario dei corsi e su come raggiungere il nostro centro linguistico.

I vantaggi di un corso di giapponese della scuola Parola

Un corso di lingua giapponese ha i seguenti vantaggi:

• buona flessibilità dell’orario d’insegnamento;
  • possibilità di pagamento dilazionato (solo per i corsi individuali) del corso di lingua;
  • I corsi di gruppo sono caratterizzati da un numero ristretto di studenti;
  • con le lezioni di giapponese della nostra scuola, si può imparare la lingua con una didattica e una professionalità che portano a risultati soddisfacenti.

Corso di lingua giapponese per principianti 0

12 lezioni di un’ora e mezzo (18 ore)

Il programma didattico del corso per principianti 0 di lingua giapponese affronterà i seguenti argomenti:

• particolarità del giapponese;
  • scrittura giapponese;
  • introduzione, pronuncia, saluti, e alcune frasi di uso comune;
  • studio degli alfabeti HiraganaKatakana;
  • cenni sul kanji.

Corso di lingua giapponese per principianti 1

12 lezioni di un’ora e mezzo (18 ore)

Il programma didattico del corso per principianti 1 di lingua giapponese affronterà i seguenti argomenti:

• Introduzione al Kanji;
  • fondamenti di grammatica giapponese: frasi con predicato nominale e verbale.

Corso di lingua giapponese per principianti 2

12 lezioni di un’ora e mezzo (18 ore)

Il programma didattico del corso per principianti 2 di lingua giapponese affronterà l’apprendimento del Kanji.

Corsi avanzati di lingua giapponese a Firenze

Parola offre anche corsi avanzati di lingua giapponese per lo studente che è a un livello intermedio o avanzato.

Per avere informazioni più dettagliate, chiama il numero +39 055242182 oppure scrivi a info@scuola-parola.it

Corso privato di lingua giapponese

Prezzi dei corsi di gruppo di giapponese a Firenze

Tutti i prezzi di un corso di lingua giapponese di gruppo sono comprensivi di IVA e del materiale didattico: fotocopie, file audio e video per la pronuncia.

Il costo di un corso di giapponese di gruppo comprende:

• 18 ore al prezzo complessivo di 240 – 1 volta a settimana fra le 16.00 e le 20.00, un’ora e mezzo a lezione; con orari e giorni concordati preventivamente con il gruppo di studenti;
  • oppure 36 ore al prezzo di 460€ – 1 volta a settimana fra le 16.00 e le 20.00, un’ora e mezzo a lezionecon orari e giorni concordati preventivamente con il gruppo di studenti;
  • nessuna tassa di iscrizione;
  • certificato e materiale didattico incluso.

Prezzo del corso individuale di giapponese a Firenze

Tutti i prezzi di un corso individuale di lingua giapponese sono comprensivi di IVA e del materiale didattico: fotocopie, file audio e video per la pronuncia.

Il costo di un corso di giapponese individuale comprende:

• 18 ore al prezzo complessivo di 430 euro con orari e giorni concordati con lo studente;
  • possibilità di effettuare il pagamento in 2 volte del corso;
  • nessuna tassa di iscrizione.
Libri per un corso di giapponese della scuola Parola

Date e orari dei corsi di giapponese

Il nostro centro linguistico è flessibile nell’orario per quanto riguarda i corsi: i corsi di gruppo e individuali si svolgono dalle 16.00 alle 20.00. E su richiesta, anche il sabato mattina dalle 10.30 alle 12.00.

Certificazione del livello di lingua

A conclusione del corso di lingua giapponese, sia di gruppo sia individuale, la scuola di lingue Parola rilascia un attestato di frequenza e una certificazione del livello di competenza linguistica raggiunta.

Regala un corso di giapponese a chi vuoi tu

Regala un corso di lingua giapponese a una persona speciale!

Parola, su richiesta, invia un coupon regalo per svolgere un corso di giapponese presso la nostra scuola.

Chiamaci per avere più informazioni al +39 055 242182.

Contatta la nostra scuola di Firenze per avere ulteriori informazioni sui corsi di giapponese a Firenze e online. Ti risponderemo velocemente per fornirti qualsiasi informazione su date, prezzi e programmazione didattica.