Corsi di inglese online individuali

Impara la lingua inglese con lezioni a distanza

La scuola di lingue Parola offre corsi di inglese online con insegnanti esperti e madrelingua.

Le nostre lezioni di lingua inglese a distanza sono svolte da insegnanti competenti e amichevoli, e sono inoltre caratterizzate da una buona flessibilità oraria.

Le lezioni hanno il materiale digitale incluso, IVA inclusa e certificato finale.

I nostri corsi di lingua inglese a distanza dal prezzo vantaggioso: 24 euro l’ora per le lezioni individuali, che sono rivolte a studenti dai 16 anni in su e di ogni livello e hanno una buona flessibilità oraria.

Corsi di lingua inglese online a carattere privato

Come accennato, i corsi di lingua inglese online,  e si rivolgono a studenti principianti, di livello intermedio e di livello avanzato.

Inoltre, le lezioni a distanza sono di mattina, pomeridiane e serali, in modo da venire incontro alle esigenze lavorative o di studio dello studente.

Corsi di lingua inglese online a carattere privato

Come accennato, i corsi di lingua inglese a distamza si rivolgono a studenti principianti, di livello intermedio e di livello avanzato.

Ragazza e donna svedesi

Corso individuale di lingua inglese

La scuola Parola propone corsi di inglese individuali a distanza su ogni livello.

Inoltre, il corso individuale di lingua inglese può iniziare in ogni momento e, per i giorni e gli orari, occorre solo accordarsi con l’insegnante.

Grazie alla flessibilità del corso lo studente può scegliere se frequentare in maniera più o meno intensiva.

Questa è la scelta minima per un corso privato di 10 ore di lingua inglese con la nostra scuola:

• il pacchetto minimo di un corso di 10 ore al prezzo complessivo di 240 euro con orari e giorni concordati con lo studente;
  • il prezzo è comprensivo di IVA.

Date dei corsi di inglese individuali a distanza

La scuola Parola fa iniziare i corsi di lingua inglese online ogni lunedì.

Chiama la scuola al +39 055 242182 nel caso tu volessi più informazioni sul corso di inglese a distanza a carattere privato.

Contatta la nostra scuola di lingue di Firenze per ulteriori informazioni sui nostri programmi di inglese online individuali.

Ti risponderemo velocemente per fornirti tutte le delucidazioni su date, prezzi e metodologia didattica delle nostre lezioni di inglese a distanza.