Corsi di italiano online individuali di Parola

Studia la lingua italiana a distanza con insegnante privato

Impara l’italiano con le lezioni online private svolte dagli insegnanti competenti ed amichevoli della scuola Parola.

La nostra scuola di lingue offre corsi di italiano online individuali con insegnanti esperti e madrelingua. Le nostre lezioni hanno inoltre prezzi ragionevoli e possibilità di pagamenti dilazionati.

I corsi di lingua italiana a distanza del centro linguistico Parola sono svolti da professori esperti nell’uso delle piattaforme Skype, Zoom o Meet, e sono anche caratterizzati dall’ottima flessibilità degli orari d’insegnamento: si possono infatti svolgere tutti i giorni della settimana fino alle 19.30 (ora italiana).

Come già accennato sopra, i nostri corsi di lingua italiana online individuali hanno un prezzo vantaggioso, 24 euro l’ora, e sono rivolti a studenti dai 14 anni in su e di ogni livello

Le nostre lezioni hanno il materiale didattico incluso, IVA inclusa e certificato finale di completamento del corso.

Corsi di lingua italiana online con insegnante privato

I nostri corsi di lingua italiana online individuali si rivolgono a studenti principianti, di livello intermedio e di livello avanzato.

Inoltre, le nostre lezioni di italiano in remoto con insegnante privato sono pomeridiane e serali, in modo da venire incontro alle esigenze lavorative o di studio dello studente.

La nostra lezione di prova con un insegnante privato consiste in un’ora di insegnamento online e ha un costo di 24 euro.

Corso di lingua online a Firenze

Il corso individuale di lingua italiana online di Parola

Un nostro corso individuale di lingua italiana online può iniziare in ogni momento e, per i giorni e gli orari, occorre solo accordarsi con l’insegnante. Lo studente può inoltre decidere quale piattaforma didattica scegliere: Skype, Meet oppure Zoom

Grazie alla flessibilità del corso, lo studente può scegliere se frequentare in maniera più o meno intensiva.

Questo è il pacchetto per un corso privato di 10 ore di lingua italiana con la nostra scuola:

• Parola offre un corso di 10 ore al prezzo complessivo di 240€ con orari e giorni concordati con lo studente;
  • il prezzo è comprensivo di IVA;
  • certificato di valutazione e frequenza inclusi.

Lo studente dovrà fare un test di valutazione per essere inserito nel livello appropriato prima del corso.

Preparazione esame CILS e corsi privati di lingua italiana online

Un uso particolarmente utile dei nostri corsi online individuali è il corso di preparazione a distanza per le prove CILS (Certificazione di Italiano come Lingua Straniera).

L’insegnante può inviare allo studente il materiale e alcune prove CILS: il candidato può così svolgere i test di esame e poi possono corretti online durante la lezione individuale.

Contatta la nostra scuola di lingue di Firenze per ulteriori informazioni sui nostri corsi di italiano online privati.

Ti risponderemo velocemente per fornirti tutte le delucidazioni su date, prezzi e metodologia didattica delle nostre lezioni di italiano a distanza con insegnante privato.

Logo CILS della scuola Parola di Firenze