Corsi di francese online individuali

Impara la lingua francese con corsi di qualità

La scuola di lingue Parola offre corsi di francese online a carattere privato con insegnanti esperti e madrelingua.

Le nostre lezioni di lingua francese a distanza sono svolte da insegnanti competenti e amichevoli, e sono inoltre caratterizzate da una buona flessibilità oraria. Le lezioni hanno il materiale incluso, IVA inclusa e certificato finale.

I nostri corsi di lingua francese individuali a distanza hanno un prezzo vantaggioso, 24 euro l’ora (60 minuti), sono rivolti a studenti dai 16 anni in su e di ogni livello.

Corsi di lingua francese online individuali

Come accennato, i corsi di lingua francese online a carattere privato e si rivolgono a studenti principianti, di livello intermedio e di livello avanzato.

Inoltre, le lezioni a distanza sono pomeridiane e serali, in modo da venire incontro alle esigenze lavorative o di studio dello studente.

Le date dei nostri corsi di francese individuali online

Le nostre lezioni di francese possono iniziare ogni lunedì.

Lo studente dovrà fare un test di valutazione per consentire all’insegnante di conoscere il livello di competenza linguistica del partecipante alle lezioni online di lingua francese.

Corso di lingua online a Firenze

Corso individuale di lingua francese a distanza

La scuola Parola propone corsi di francese individuali a distanza su ogni livello.

Inoltre, il corso individuale di lingua francese può iniziare ogni lunedì e, per i giorni e gli orari, occorre solo accordarsi con l’insegnante.

Grazie alla flessibilità del corso lo studente può scegliere se frequentare in maniera più o meno intensiva.

La scelta minima per un corso privato online è di 10 ore di lingua francese:

• il pacchetto minimo di un corso di 10 ore al prezzo complessivo di 240 euro con orari e giorni concordati con lo studente;
  • il prezzo è comprensivo di IVA.

Contatta la nostra scuola di lingue di Firenze per ulteriori informazioni sui nostri programmi online di francese privati.

Ti risponderemo velocemente per fornirti tutte le delucidazioni su date, prezzi e metodologia didattica dei nostri corsi a distanza.