Corsi di tedesco online individuali di Parola

Impara la lingua tedesca con un’insegnante madrelingua

La scuola di lingue Parola offre corsi di tedesco online a carattere individuale con un’insegnante esperta, professionale e madrelingua.

Le nostre lezioni di lingua tedesca a distanza sono svolte con competenza e cordialità, e sono inoltre caratterizzate da una buona flessibilità oraria. Le lezioni hanno il materiale incluso, IVA inclusa e certificato finale.

I nostri corsi di lingua tedesca online di tipo privato hanno il prezzo di 24 euro l’ora (60 minuti) e sono rivolti a studenti dai 16 anni in su e di ogni livello

Corsi di lingua tedesca online individuali

Come accennato, i corsi di lingua tedesca online,  e si rivolgono a studenti principianti, di livello intermedio e di livello avanzato.

Inoltre, le lezioni a distanza sono pomeridiane e serali, in modo da venire incontro alle esigenze lavorative o di studio dello studente.

Corso di lingua online a Firenze

Corso individuale di lingua tedesca online

La scuola Parola propone corsi di tedesco individuali online su ogni livello e per studenti adulti e ragazzi sopra i 16 anni.

Inoltre, il corso individuale di lingua tedesca può iniziare in ogni momento e, per i giorni e gli orari, occorre solo accordarsi con l’insegnante.

Grazie alla flessibilità del corso lo studente può scegliere se frequentare in maniera più o meno intensiva.

Questa è la scelta minima per un corso privato di 10 ore di lingua tedesca con la nostra scuola:

• il pacchetto minimo di un corso di 10 ore al prezzo complessivo di 240€ con orari e giorni concordati con lo studente;
  • nessuna tassa di iscrizione;
  • pagamento in due rate;
  • certificato di frequenza e di valutazione inclusi;
  • il prezzo è comprensivo di IVA.

Contatta la nostra scuola di lingue di Firenze per ulteriori informazioni sui nostri programmi di tedesco online privati.

Ti risponderemo velocemente per fornirti tutte le delucidazioni su date, prezzi e metodologia didattica delle nostre lezioni di tedesco a distanza.