Registrati alla scuola Parola di Firenze

Informazioni per iscriversi ad un corso di lingua con Parola

Registrarsi con la scuola di lingue Parola

Lo studente che vuole registrarsi ad un corso di lingua presso la nostra scuola di Firenze può scrivere il suo nome e cognome e il suo numero telefonico nel nostro form

La segreteria della scuola risponderà fornendo tutte le informazioni sul corso.

Lo studente può anche chiamare direttamente Parola al numero +39 055 242182 o venire di persona, la scuola è situata in Borgo Santa Croce, 4 a Firenze. 

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30 con orario continuato. Per alcuni corsi di lingua, Parola offre corsi al sabato fino alle 12.00.

Il pagamento del corso di lingua straniera

Il corso di lingua a Firenze con Parola può essere pagato con una di queste modalità. Il modo più comune è quello bancario ma per altri pagamenti potete contattarci allo +39 055 242182.

  • Bonifico bancario
  • PayPal (per informazioni contatta la scuola Parola)
  • Assegno
  • Carta di credito o Bancomat
  • Contanti

N.B. Nel caso dei corsi di gruppo, viene richiesto un acconto di 50 euro.

Le coordinate bancarie

Beneficiario: PAROLA SNC di Cioni Simone e Donati Gianluca

ABI: 02008 – CAB: 02817
Swift Code | BIC Code: 
UNCRITM1F15
IBAN Code:
 IT 63 F 02008 02817 000104964158

N.B. Il pagamento dei nostri corsi di lingue privati può essere dilazionato. La prima rata viene esaudita il primo giorno di lezione individuale, la seconda alla fine del corso privato di lingua. 

Cancellazioni e modifiche

Una volta completato il pagamento del corso non è previsto alcun tipo di rimborso. Le cancellazioni delle singole lezioni individuali devono essere comunicate 48 ore prima.

I giorni di chiusura della scuola

Si prega di contattare la scuola di lingue Parola per ricevere ulteriori informazioni sui giorni di chiusura del nostro istituto di lingue.